home img
ombra
Dove siamo


Cerca nella mappa - Parti da qui - Arriva qui

La sede sociale della Cooperativa è situata a Cremona – in via Panfilo Nuvolone 11 – in una zona a nord-ovest della città denominata “Cambonino” (dal nome di una vecchia cascina), immediatamente esterna alla tangenziale ed in fregio alla strada statale per Crema e Milano.
L’ingresso della sede è sul retro della via Nuvolone, sotto un portico, di fatto prospiciente via Colombi Bordè ed il parcheggio dell’unico supermercato del quartiere.


Cerca nella mappa - Parti da qui - Arriva qui

La sede operativa, dove sono collocati sia il Centro Diurno, sia il Centro Residenziale di Pronta Accoglienza, è situata a Spinadesco (CR) – in via Roma 108 -.
Spinadesco è un comune, a circa 7 chilometri da Cremona, in prossimità della strada statale che collega Cremona – Pizzighettone – Codogno – Pavia.
Una volta giunti a Spinadesco, si segue la strada principale del paese senza mai abbandonarla: i Centri sono in una cascina ristrutturata, al termine dell’abitato.
Tra Cremona e Spinadesco è attiva una linea di trasporto urbano (n° 4), con partenza dalla stazione ferroviaria di Cremona.


Cerca nella mappa - Parti da qui - Arriva qui

 
home
chi siamo
dove siamo
mission&organismi
sostienici
volontariato
documenti
scrivici
links
menu ombra
menu ombra
servizi
centro residenziale
centro diurno
inserimento lavorativo
giardinaggio
progetto reinserimento
progetto carcere
menu ombra
 
 
 
 
 
Copyright © 2013 Cooperativa Sociale Fuxia - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 00723320198